Manilo travaglini san valentino

 tante promesse d'amore in questa giornata speciale, nella speranza che quel sentimento, il più importante al mondo, possa durare per sempre.
 Siamo nel 2017 però ed i tempi cambiano, infatti con l'avvento della tecnologia anche un giorno così speciale sta perdendo il suo valore. Oggi solo whatsapp, pochi sms, e pochi fiori.
Mentre un tempo si scrivevano  lettere o bigliettini direttamente alla persona amata, oggi il modo di proporsi, specialmente nei ragazzi è  cambiato; i social network fanno da padrone.
Cosa ci aspetterà il 2018?  ogni anno e peggio.

San Valentino 2017, frasi d'amore: un semplice gesto un semplice bacio e meglio di un messaggio virtuale.
Oggi vi  aiuto a trovare qualche spunto per i vostri messaggi d'amore, ecco qui allora alcuni esempi che potranno tornarvi utili.

La diversità non è barriera quando a renderci simile è l'amore
Noi come un unico cuore avvolto fra le ali dell amore.
Amare è incontrare ogni giorno , Innamorarsi ogni volta
Sei il mio sole, la mia luce, la mia luna, il mio amore...buon San Valentino mio cuore
Ti penso ogni giorno, ti amo ogni minuto, ti ho dentro al cuore ogni secondo.
Oggi i cuori degli innamorati battono più forte e si stringono per tutta la notte
Sei il regalo, sei la mia vita, ti amo amore mio

buon san valentino
Manilo Travaglini

Commenti

Post più popolari